Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 01:10   #1 (permalink)  Top
blubear
User

L'avatar di blubear

Data registr.: 27-08-2008
Raf SE5a:Stampa pdf da 32" a 30"

Probabilmente non ho ancora capito il formato dei modelli dei siti inglesi, ogni volta che stampo mi viene il 2/3% in meno dell'originale: esempio e questo nuovo che sto costruendo; l'originale era di 32 pollici, ma a me è venuto sui 30 pollici(tutto proporzionato)
Pensate che quella percentuale piccola in meno posso variare le caratteristiche generali di portanza ecc?vi posto 2 foto con ala finita e fusoliera da incollare
Grazie per i consigli
Ops spetta , mi date un consiglio su come fare l'ala smontabile, cioe sopra e sotto tenuta dagli elastici?
per l'ala inferiore ho visto che mettono due pernetti sul Be e BU, dove poi si passa l'elastico, pensavo di farlo pure sull'ala superiore, ma i tondini , invece che trasversali alla fusoliera li farei paralleli all'ala, tra cabana post e cabana ant, sporgenti di 0,5cm, oppure con viti plastificate fisso le parti (4) superiori del cabana ad altre 4 punti incollati con epoxy all'intradosso dell'ala superiore, cosa dite?..arigrazie
Icone allegate
Raf SE5a:Stampa pdf da 32" a 30"-raf.jpg   Raf SE5a:Stampa pdf da 32" a 30"-rafb.jpg  

Ultima modifica di blubear : 11 marzo 09 alle ore 01:20 Motivo: variazione mex
blubear non è collegato   Rispondi citando