Discussione: sukhoi c&c models
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 09, 22:12   #29 (permalink)  Top
Baltimora44
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Non trovo molto corretto il commento che stai facendo. Se il tuo modello in particolare aveva dei problemi, al momento dell'acquisto era giusto e doveroso rivolgersi a Mattfly. Sono convinto te lo avrebbe sostituito con uno a posto. Non è bello "sputtanare" un prodotto in questo modo. Non metto in dubbio la tua buona fede ma io ho quel modello e asserisco senza tema di smentita che è un gran modello! Forse quello di cui stiamo parlando risulterà ancora migliore ma al momento ci sono solo voci e nessuno di noi lo ha mai provato. Io e altri invece il Su26 Mattfly lo abbiamo portato in volo realmente... non sono valutazioni di seconda mano. Anche se hai tutto il diritto di dire la tua in proposito trovo strano che solo la tua risulti fuori dal coro.
Sarei felicissimo se il Su29 C&C Model risultasse superiore al mio... ma dire che è un bidone??? ... fossero tutti così i bidoni!

PS- Ma se ti sta tanto sul cavolo perchè aspettare di romperlo?Vendilo e col ricavato prendi il Su 29 C&C Model?
con tutto il rispetto Marco,io asserisco che il MIO è un bidone anzi anche un'altro a dire il vero ha lo stesso problema. Non faccio colpe di nessun genere a Riccardo ma le anomalie costruttive le abbiamo notate solo a costruzione ultimata (mea culpa) a modello finito non ritengo sia il caso di pretendere sostituzioni(anche se il modello è intatto),ed in secondo luogo non mi permetterò mai di rifilare un oggetto (modello usato) che non sia perfettamante in ordine e senza difetti nascosti!Pertanto ripeto che non ha nessuna colpa Mattfly ,la colpa è solo mia che infervorato dal desiderio di vederlo "svolazzare" ho trascurato la prima regola ,cioè verificare che tutte le parti del modello fossero di ottima fattura e non mi riferisco al lato estetico (oltremodo forse il meno importante) a quel punto mi sarei permesso di chiederne la sostituzione chiaramente verificando assieme al "venditore" le parti "anomale"
PS: Tu avresti il coraggio di vendere un modello che sai benissimo essere difettoso ?? saluti Ivan.
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando