Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 09, 21:55   #18 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
se hó ben capito non ci vai da 2 anni? Esatto Visto che sei un moderatore non dovresti prender l`opinione di altri senza aver visto di persona - vero?Infatti non ho preso l'opinione di nessuno, ho espresso la mia, sindacabile e contestabile quanto vuoi ma pur sempre la mia opinine. A me non è piaciuto, per i miei gusti, e ribadisco i MIEI personalissimi gusti, troppo spazio ai trenini per esempio. Sai, a me non interessa il fermodelismo, le automobiline, l'aeromodellismo indoor .... sono uno dei pochi che ama ancora far volare un modello in un campo... che ci posso fare? Comunque l`anno scorso vi erano 50.000 spettatori - Questo mi fa sinceramente piacere e spero sia un trend in aumento chi há capito il prodotto vendeva benissimo - quest`anno IDEM! Vi erano rivenditori che hanno venduto tra 10.000 - 15.000 € (!) Anche questo mi fa piacere. io sono contento che il "nostro" settore tiri meglio di altri.... però rimango dell'opinione che a me non sia piaciuto Un fatto importantissimo al quanto l`anno prossimo só di certo che altri grandi negoz. italiani hanno giá fissato il loro posto - un`esempio: MYMODELMARKET di Viareggio há giá fissato il posto attaccato alla ROBITRONIC di Vienna - questa la dice lunga, penso...Certo , concordo con te....
Comunque ci siamo divertiti un mondo lavorando per ben 4 giorni - alestimento compreso....
ci si vede ad Ozzano Spero proprio di si.... e se dedicheranno la rassegna di verona al modellismo che interessa a me potremmo vederci anche li, altrimenti potranno fare a meno di un visitatore... tanto ne hanno 50000....
.........

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando