Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 09, 10:57   #11 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Dopo la delusione di due anni fà ho deciso di disertare anche questa edizione. Da quanto leggo non mi pare che le cose siano cambiate.... onestamente non mi va di sobbarcarmi 700km di auto per andare a vedere uno stand pieno di trnini dei quali , con tutto il rispetto, non me frega nulla. Personalmente (ma ribadisco che è solo una mia opinione..) il modellismo statico, il fermodellismo e il modellismo dinamico non hanno nulla a che vedere tra loro ....
Preferisco Ozzano di gran lunga, in primis si vedono volare modelli e non solo elicotterini e deproncini indoor, c'è un gran mercato di usato tra modellisti e anche i negozianti riescono a proporre buona parte delle novità disponibili.
be conocordo in alcune parti con te, infatti anche io non volevo andarci come costruttore ma vedi la presenza alle volte significa presa di posizione e forza di essere presenti e di poter esprimere le proprie idee.
Anche io detesto il modellismo statico e quallo ferroviario, ma bisogna riconoscere che anche quello è una braca di modellismo che ha pur sempre lietato quache momento della nostra gioventù, chi fra noi non ha alemeno una volta costruito un modellino di aereo statico e di moto? e allora e bene che anche i giovani possano godere di questo.

Certo però che vedere bimbi di 3 anni che pilotano perfettamente elicotteri senza problemi....mi fa un po pensare.....anche se bello.

Molti ritengono che Ozzano sia solo una manifestazione e basta, io dico che invece è da sempre una manifestazione completa in tutti gli aspetti se ben organizzata.
Penso che persone come Paolo D'apporto dopo anni di aesperienza sappiano il fatto loro.
Pertanto lasciamogli fare il loro lavoro.
Comuque per me l'Expo di verona rimane solo e sempre un fiera puramente commerciale di largo consumo e di presentazione per le novità del settore.

Niente di più.....non me ne vogliate.