Discussione: vision altro crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 09, 22:32   #25 (permalink)  Top
massi69
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
no in fiera non sono andato, ma ho preferito fare gli ultimi voli con l elyq
la spinetta satellite non si e' staccata in volo, se no il sailsafe avrebbe dovuto mettermi il gas al minimo,e non leggendo la sensibilita del giro avrebbe piroettato, cosa che non e' successa, la scquadretta del servo rotto era spezzata in due cio vuol dire che nella botta il servo lavorava. gli altri due servi ciclico buoni;1 con un atra scuadretta rotta e l altro integro. il ciclico non rispondeva e neppure il passo, i servi che dicono che sono ancora align ce apposta gente che lo fa da mestiere e sono tra i top che ci volano tranquillamente diretti alle lipo,comunque non so cosa sia successo.
i servi non saprei dire se van bene o era il modello.
spiego il perche (mie senzazioni) col servo in coda che danno loro per far il baricentro neutro del modello in punta ho messo una batt. da 3400 + 50gr. di piombo. nel volato ad ogni variazione di velocita e vento si strimmava di troppo,cose che di solito non ci guardo con altri modelli solo i primi voli.
il passo solitamente settato come nei altri modelli e' l ungo reagisce molto sui sine corsa preferisco quello corto, nei coni e molto piu' gestibile il lungo.
nelle poche figure da fermo che so fare mi son divertito piu' che mai, cosi a raso, poche volte lo faccio ma con sto modello mi dava qualcosa di piu'
fatto sta che dopo il crash ho venduto il modello di quel che e' restato subito li al campo ' per scaramanzia dopo il botto come solito accendo il vibbino e altro volo non sara stato agile nelle manovre da fermo come il vision ma me lo son gustato di piu' , e non torno piu' indietro basta savox e vision. nessuno mi sponsorizza (anche perche' come volatore non valgo,ma riesco almeno a distinguere un volo tra un modello all altro) e il mio vibbino almeno per un alrto anno ci sta. se sapevo che cera flying alla fiera ci venivo a conoscerla, pero un altro vision non lo copravo piu'
ciao
massi69 non รจ collegato   Rispondi citando