Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Hai assolutamente ragione, al momento attuale il 2,4 GHz è sicuramente molto affidabile, per cui in sistemi normali è probabilmente da preferire.
La mia considerazione però nasce dal fatto di avere sulla mia attuale centralina due distinte riceventi integrate e funzionanti una indipendentemente dall'altra. Per cui partendo dal presupposto che dù is meglio che uan, mi sento più sicuro con due riceventi in SPCM che con una in 2,4.
Non avrei avuto nulla da eccepire invece nel caso di singola ricevente in FM contro singola ricevente in 2,4.
P.S.
'sto sukhoi ti piace talmente tanto che hai sostituito l'amato adrenaline nell'avatar?  |
Weatronic ha gia' pronta la doppia rx/centralina/etc etc anche per i 2.4...
Peccato che, da azienda seria qual'e', ci abbia detto che sono a che non saranno omologate, in Italia non spediscono nemmeno a piangere....
(tra l'altro hanno anche moticato la cosa e non mi sento di dargli torto... anzi...)