Citazione:
Originalmente inviato da piloto-ely Se riesci a far funzionare il walkera stress a parte potrai dire la tua nel mondo
del elimodellismo..
Hai il manuale mx12 (altrimenti scaricalo.. lo trovi facilemente), prima di tutto devi selezionare il piatto 90°.
poi dalla radio segli menu pitch normal (mi sembra), selezioni punto 2 (quello in centro dovrebbe essere L , 1 ,2 ,3 H) metti 50%, con radio accesa e ricevente (motore scollegato mi raccomando) porti lo stick trotle a metà, quel punto devi avere lo scorrevole che aziona il passo
a metà della sua corsa e passo 0°, se cosi non fosse regolalo dall' asticina del servo passo.
Dopo regoli Punto H +8° e L -2 , 1 e 3 armonizzi la curva.
Il gas devi avere un buon regime, altrimenti la coda non riesce a fare il suo dovere di anticopia.
Per il giro è un pò più complicato, che giro hai con avcs o quello adt lo leggi sul giro.
Fammi sapere. |
immagino serva l'incidenzimetro... cmq un po' ho capito a logica anke se senza gli strumenti non riesco ad avere un riscontro pratico sui gradi delle pale... il giroscopio è avcs.. settato in normal e x servo standard. l'ho impostato sotto il canale carrello in modo che con il sub-trim lo regolo e da uno switch cambio da modalità avcs a normale... ma non ho ancora trovato un set up giusto.. fa parecchio schifo... mi potreste dire come si regola sto cavolo di gyro?? o la coda sbacchetta o non è abba preciso.. nn ci capisco niente! con il pg 03 gws è molto + semplice

! scherzi a parte riesco tranquillamente a fare hovering ma nulla in più... anche perchè di esperienza con elicotteri ne ho gran poca anche se mi affascinano un po'