ai ai ai ai...
allora hai copiato da un modello originale... al posto dei bitmap ci sono i file (dipende, su alcuni 1, su altri 5/6) tmt.. ma non so come convertirlo in bitmap.. il metodo che uso io in questa situazione è andare a pescarmi un altro aereo con l'impostazione grafica o fisica, come vuoi definirla, uguale (tipo: l'extra 330 originale e un altro extra 330 scaricato da internet, tipo da rc-sim.de) e copiare i bitmap dal modello scaricato (di solito quelli che scarichi hanno i bitmap, se sei sfortunato e ne prendi uno coi tmt...) e incollarli nel modello che vuoi cambiare la colorazione e dopo aver controllato che i nomi siano uguali ai tmt originali cancellarli (i tmt) o per sicurezza tagliarli e piazzarli in un'altra cartella...
poi potrai modificarli con un programma di grafica...
- se c'è qualcuno fra voi che sa dirmi dove si trova un convertitore tmt -> bitmap glie ne sarei eternamente grato!

Lol:
- se c'è qualcuno fra voi che sa dirmi come mai (pur riconoscendo il formato) quando apro un file di un aereo di afpd con metasequoia non mi fa vedere niente se mi fa sapere cosa devo fare glie ne sarei eternamente grato!

Lol:
se c'è qualcuno fra voi che sa dirmi dove si trova un convertitore tmt -> bitmap e che sa dirmi come mai (pur riconoscendo il formato) quando apro un file di un aereo di afpd con metasequoia non mi fa vedere niente ma non me lo dice (ARRGGH!!!) .. non posso scrivere cosa gli farei!

Lol: