Citazione:
Originally posted by Superbax+31 ottobre 2005, 15:39--><div class='quotetop'>QUOTE(Superbax @ 31 ottobre 2005, 15:39)</div><div class='quotemain'>Ciao io sono ancora indeciso se prendere o no questo modello.
tu che ce l'hai, cosa dici? è un modello che vale la pena prendere oppure no??
per curiosita con batterie e tutto quello che occorre, quanto pesa??
io lo volevo motorizzare con una cassa rotante e facendo due conti alla fine mi peserebbe circa 500g e personalmente credo sia un po' troppi anche perchè loro dicono che dovrebbe avere un carico alare di 15-18 g/dmq e la sua superficie alare è di 24dmq quindi se non sbaglio il suo massimo peso teorico dovrebbe essere di (18 g/dmqx24dmq)= 432g. correggimi se dico male!
ma sono sempre più indeciso se prenderlo oppure no!!
se tu potessi tornare indietro nel tempo, lo riprenderesti oppure cercheresti qualcosa di meglio?
ho visto il superzoom 4D e devo dire che non è male (anche se i modelli a tavoletta non mi piacciono molto)!! [/b] |
Guarda, il modello è divertente, un giocattolino. Il mio è un po' appesantito dal tondino che ho messo lungo la fusoliera e da colla a caldo per le riparazioni. Pesa 405 g senza batteria, 575 g con un pacco da 3 lipo. Vola benissimo ma io ho montato direttamente un brushless, non so dirti come volerebbe con il motore originale.
<!--QuoteBegin-Superbax@31 ottobre 2005, 15:39
se tu potessi tornare indietro nel tempo, lo riprenderesti oppure cercheresti qualcosa di meglio?
[/quote]
Se potessi tornare indietro nel tempo mi porterei la combinazione del super enalotto

... scherzo ... tornando indietro proverei il genie della top model, ma non prenderlo come un consiglio, non l'ho mai provato.