Discussione: Hacker - 10 A30-12L
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 09, 19:11   #9 (permalink)  Top
Stellarwind
User

L'avatar di Stellarwind

Data registr.: 15-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Berna Visualizza messaggio
Mi guardo bene dal dire che non capisci nulla...se ti conoscessi potrei farlo ma non ti conosco quindi non mi sbilancio...
Il concetto è differente si stava parlando di pacchi lipo gonfi, non è che il metro di misura è il pacco gonfio a mio avviso, prima di tutto ci sono strumenti per verificare gli assorbimenti e in base a ciò che dicono vedi fino a dove ti puoi spingere....

Poi ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole con le sue cose compreso bruciare motori regolatori e far gonfiare batterie....
ti assicuro che so di quel che scrivo altrimenti non scriverei neppure,so molto bene che esistono strumenti(che io ho) e so dove posso portare al limite le mie attrezzature e modelli...in maniera ponderata e studiata e non in maniera impirica.
visto che per lavoro devo essere preciso.....riporto la stessa precisione nel mio hobby.
sicuramente non valuto le prestazioni in base ai pacchi gonfi....era solo una semplice frase per sottolineare che nonostante i costruttori riportano la dicitura di max assorbimento di XXap non sempre sono esatti.
Il giusto compromesso nel volo elettrico è un equilibrio che va cercato,studiato e trovato.cosa che io faccio sempre.

saluti berna
Stellarwind non è collegato   Rispondi citando