Citazione:
Originalmente inviato da TomTom78 Hai ragione e quoto.
A me ha preso proprio fuoco in volo, un mio amico mi ha detto che questo è successo per la qualità molto, ma molto scarsa dei materiali e siccome le tolleranze sono completamente sbagliate gli attriti sono così elevati che si corre il rischio, come è successo a me, che addirittura abbiamo dovuto spegnerlo con l'estintore.
Io non capisco come si possa parlare di un modello eccezionale con questi problemi... anch'io dico elyq no grazie.
Meglio, ma molto meglio il trex 600. Non parliamo poi del voltage regulator che solo per programmarlo ci vuole una laurea e un corso di specializzazione e dopo che si è riusciti funziona anche malissimo...bha!!!
Loekie lascia stare, rischi di farti male, io ti consiglio di venderlo subito altrimenti rischi di spendere soldi per l'equipaggiamento e di farti male.
elyq, no grazie. |
Noooooo questo e il massimo il modello prende fuoco in volo e dai la colpa al Vision ormai non sapete più cosa inventarvi.........
TomTom come primo post che ha pubblicato potevi avere più fantasie dai

P.S per il Voltage Regulator se per te ci vuole una laurea forse sei uno dei pochi che accende ancora il fuoco con le pietre

Ciao Angelo