Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc ma cavolo ora non si puo parlare del vision perchè si viene accusati di interessi o qui o là, e non sono le 2 viti e che proprio e fatto male per me è una scoppiazzatura di altri elicotteri sembra un raptor uscito male con la testa e meccanismi di altri ely e poi è brutto forte,ohh io non ne capirò molto ma,talmente era vantaggioso il prezzo che un paio di mesi fa lo comprai,lo montato e non mi sono divertito a montarlo a differenza di altri eli,lo configurato al top come tutti gli altri miei elicotteri ma nn ho visto migliorie rispetto ad altri elicotteri che ho,anzi... ho avuto un problema con la scatola di coda e con cuscinetti e nn mi sono stati sostituiti,per non parlare che comprai apparte il voltage regulator è ho avuto problemi pure con quello,morale della favola me lo sono venduto ad un mio compagno di voli del mio campo e 15 giorni dopo mi ha detto che per un autorotazione uscita un po forte ma nn troppo ha spaccato il telaio,ma io con i t-rex con hirobo e con logo ci ho fatto di tuttio tra cui crash incredibili e fortissimi e al massimo ho fatto 60 euro di danni,altro che vision....
no vision si party...eccome. |
Hai ragione e quoto.
A me ha preso proprio fuoco in volo, un mio amico mi ha detto che questo è successo per la qualità molto, ma molto scarsa dei materiali e siccome le tolleranze sono completamente sbagliate gli attriti sono così elevati che si corre il rischio, come è successo a me, che addirittura abbiamo dovuto spegnerlo con l'estintore.
Io non capisco come si possa parlare di un modello eccezionale con questi problemi... anch'io dico elyq no grazie.
Meglio, ma molto meglio il trex 600. Non parliamo poi del voltage regulator che solo per programmarlo ci vuole una laurea e un corso di specializzazione e dopo che si è riusciti funziona anche malissimo...bha!!!
Loekie lascia stare, rischi di farti male, io ti consiglio di venderlo subito altrimenti rischi di spendere soldi per l'equipaggiamento e di farti male.
elyq, no grazie.