Discussione: T12z o jr pcm12x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 09, 09:33   #14 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
La mia opinione e' sulla fascia alta sicuramente futaba, per il segmento basso medio e medio/alto sono indeciso tra futaba, jr e multiplex.
.....e quindi, al di là di una lieve e sottile polemica che hai voluto rinfacciarmi, se tu avessi letto bene quanto ho precedentemente scritto, ti saresti accorto che sostanzialmente abbiamo le stesse opinioni e probabilmente abbiamo fatto le stesse scelte: ho preferito anche io una Futaba di fascia alta (una T12Z, che cmq posso dire di non conoscere poichè deve ancora arrivare) mentre per il segmento medio/alto, in base alla mia personale esperienza, preferisco JR!! (...e ciò ritengo di poterlo dire in quanto possiedo anche una Futaba di pari categoria!)

E per rispondere al quesito del thread, personalmente direi T12z in quanto è la mia scelta.....ma non ho opinioni e preferenze da difendere strenuamente, per me Futaba o JR sono solo due marchi ai massimi livelli, le mie scelte sono solo condizionate dai miei gusti personali, dal prezzo a cui riesco ad acquistare.....e da nient'altro!!
brigher non è collegato   Rispondi citando