Citazione:
Originalmente inviato da brigher Non mi sono dimenticato la 9zap....semplicemente non l'ho considerata perchè penso che il confronto verte fra radio di produzione attuale e anche perchè la 9zap NON era una radio di categoria medio/alta come lo sono attualmente la PCM9XII e la FF9 (e adesso la T10)....ma era al TOP!! (Per i suoi tempi!)
E quindi non è adatto un confronto a radio come la JR 9XII e la Futaba FF9 (e la T10) che invece sono fra loro paragonabili in quanto appartengono alla medesima categoria di radio! (Se usassimo la stessa terminologia che si usa per le automobili, diremmo che queste radio appartengono allo stesso segmento  ) |
Il titolo e' T12z o jr pcm12x e non PCM9XII o FF9
La mia opinione e' sulla fascia alta sicuramente futaba, per il segmento basso medio e medio/alto sono indeciso tra futaba, jr e multiplex.