Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Grazie! Cos'hai usato per unire le pale?
Oggi ho messo le squadrette ai servi ma secondo me c'è qualcosa che non quadra ... è possibile che qualche servo giri nel senso contrario?
Altra cosa, se per posizionare i servi del piatto sullo 0 devo impostare la curva passo 0-50-50-50-100 e stick del gas al centro, come faccio per il servo di coda?
Per ottenere l'orizzontalità del piatto devo agire sui subtrim? Però in questo caso poi le squadrette non sono più a 90° ... ho una confusione terribile in testa  scusate le tante domande ma è più dura di quanto pensassi! |
E' possibile che qualche servo gira in senso contrario e che venga corretto con lo SWASH. A me non piace questa correzione, che è testimoniata dal fatto che suo menu SWASH hai contemporaneamente valori positivi e negativi.
Metti SWASHa reso e vedi se con i reverse dei singoli servi riesci a comandare il piatto in modo giusto, poi intervieni con lo SWASH per allungare le curve.
Mi pare di ricordare che non metti i link all'ultimo buco delle squadrette, mi pare una cosa non consona perchè perdi molto movimento del servo (... che poi devi recuperare con lo SWASH)
Per il servo di coda la soluzione è empirica e fatta di prove pratiche. Ci sono diversi post al riguardo.
Per l'orizzontalità del piatto non ti rispondo perchè io lo ritengo un falso problema. Ma a te lo voglio suggerire .... lascia perdere e non impazzirtici, purchè le squadrette non siano notevolmente asimmetriche tra loro.