Discussione: Hpi e-firestorm...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 09, 16:26   #6 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da frastresaia Visualizza messaggio
pure io parlo per esperienza.....le prestazioni dipendono anche da che batterie lo alimenti,non posso crederci che mi confronti un EZ con marche leader nel mercato mondiale!!!allora è pieno di modellisti (veri) che non capiscono nulla!!!
mai messi a confronto con marche vere... se pensi che l'ez run è della hobbywings .. e se è vero che sei un modellista vero saprai pure che la hobbywings è una ditta leader nella produzione di materiel elettrico per il modellismo. Io ho visto in pista questi kit ... e non hanno nulla e dico nulla da invidiare ad altre marche. Per esempio .. il famigerato velineon che in italia costa piu di 200 euro non ti permette nessuna configurazione. l'ez run ti permette regolazioni multiple tramite scheda di programmazione inclusa nel kit.
Poi se vuoi possiamo continuare a dire pregi e difetti di altri kit... ma ci sono molti modellisti veri come li chiami tu che stanno provando questi kit e ne restano sorpresi più di quanto tu possa immaginare.
Comunque sia non mi venire a dire dipende dalle batterie.. ovvio ... secondo te un MMM a 7,2 v nimh funziona come dovrebbe?

Buona giornata!