Citazione:
Originalmente inviato da vittofly Assolutamente si. Ma ti consiglio di fare subito pratica con gli alettoni, perchè se ci fai la mano solo con cabra e direzionale, poi ti diventerà molto più difficile utilizzare anche gli alettoni.
Io inizialmente ho dovuto affrontare una fase di adattamento con l'EG, perchè avevo l'Easy star con cabra e direzionale sullo stesso stick di sinistra (mode 1), mentre ora con l'EG pro gli alettoni sono sullo stick di destra, insieme al motore
Per chi avesse l'Easy star e volesse poi passare ad un modello più evoluto con alettoni, consiglio vivamente di mettere il direzionale dell' ES sul comando alettoni della radio (stick di destra)
Vittorio |
Tralasciando il fatto che uso il mode2 tempo fà, visto che ero ai primissimi voli, provai a mettere il direzionale dell'Easy sullo stick del motore lasciando l'altro stick solo per il comando di profondità... un disastro

i soli danni che ha il mio Easy li ho fatti tentando più volte di pilotare in quel modo, alla fine quando m'è rimasto il modello su un pino con l'elica bloccata e il permax400 che fondeva

ho capito che non era cosa per me, e sono tornato a pilotare con motore su uno stick e profondità e direzione sull'altro, quando passerò a un tre assi metterò il direzionale sullo stick del motore e gli alettoni con il profondità sull'altro, ho già fatto innumerevoli prove al simulatore e mi trovo bene solo in quel modo
Che ci vuoi fare, non siamo mica tutti uguali