Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 09, 21:28   #1 (permalink)  Top
stefano1/16
User

L'avatar di stefano1/16

Data registr.: 25-02-2009
Thumbs down Salve!, Consigli modello 1/16!

Salve, mi chiamo Stefano sono appena registrato e nuovo di questo mondo, al quale mi sto avvicinando....
Ho appena comprato su ebay un modellino.... so che forse non è un granchè, ma l'ho comprato solo 40,00 euri compreso di tutto!
Il modello in questione è una zillionaire 1/16 4wd pro con motore rc380 e tutti i supporti ammo ed ammo in alluminio.. la batt in dot è da 1100m...
Volevo consigli sul mondo dei mod elettrici e se qualcuno di voi puo aiutarmi sull'upgrade di questo modellino se possibile.... premetto che non devo gareggiare ma voglio creare un modellino di velocità.... 1/16 puo andare o è troppo piccolo? Potrei montare un kit brushless o posso con poca spesa per iniziare montare un motore a spazzole migliore senza camb reg.???
Scusate se mi sono dilungato troppo ma le mie curiosita su questo mondo sono tante e spero di non aver iniziato con il modellino sbagliato! spero in qualcuno piu bravo con una certa esperianza per apprendere un po... dalle mie parti non conosco nessuno.....
A presto e complimenti per la community.... Ciao a tutti!!!
stefano1/16 non è collegato   Rispondi citando