| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2009
|
Salve, mi chiamo Stefano sono appena registrato e nuovo di questo mondo, al quale mi sto avvicinando.... Ho appena comprato su ebay un modellino.... so che forse non è un granchè, ma l'ho comprato solo 40,00 euri compreso di tutto! Il modello in questione è una zillionaire 1/16 4wd pro con motore rc380 e tutti i supporti ammo ed ammo in alluminio.. la batt in dot è da 1100m... Volevo consigli sul mondo dei mod elettrici e se qualcuno di voi puo aiutarmi sull'upgrade di questo modellino se possibile.... premetto che non devo gareggiare ma voglio creare un modellino di velocità.... 1/16 puo andare o è troppo piccolo? Potrei montare un kit brushless o posso con poca spesa per iniziare montare un motore a spazzole migliore senza camb reg.??? Scusate se mi sono dilungato troppo ma le mie curiosita su questo mondo sono tante e spero di non aver iniziato con il modellino sbagliato! spero in qualcuno piu bravo con una certa esperianza per apprendere un po... dalle mie parti non conosco nessuno..... A presto e complimenti per la community.... Ciao a tutti!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
ciao,lo zillionaire non è cuscinettato sui bicchierini dei perni ruote,inizia da quello. per quanto riguarda il motore brushed da sostituire all'originale bisogna sapere se il regolatore lo regge. mettere un brushless è possibile,considera perlomeno 80 euro tra regolatore e motore. di dove sei,se è lecito? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Uaaaaau risposta al volo.... sono di palermo... anzi Monreale per essere precisi! Come faccio per i cuscinetti? ho dato un occhiata in giro ma credo che per 1/16 si trovi poco.... cmq il mod è quello upgrade quindi forse è cuscinettata... arriva domani o al max dopodomani.... cmq io intendevo sostituire il moto sempre con uno a spazzole senza cambiare il reg.... che incrementi avrei? dove posso trovari parti per modificare il mio modellino a buo prezzo? grazie! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
al limite dovrebbe essere scritto sul manuale. i cuscinetti li trovi anche nei negozi di modellismo,ma sono di due misure diverse per ogni ruota. per cui ne devi avere 4 + 4. io ne ho presi 4 per 15 euro... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Appena arriva posto le mie impressioni.... volevo sapere cosa posso fare per creare un modello da velocita.... cioe modificarlo solo per avere la velocita max possibile senza guardare aderenza e altro.... che batt e moto posso montare? la 1/16 va bene? grazie!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |