Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 09, 00:08   #10 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da enryaltoe Visualizza messaggio
.. e bravo il nostro Luigi.

Dove acquisti le barrette di castolin?

Chi è il costruttore di quel bel aliante che si vede nel secondo filmato e che assomiglia molto a quello che si può vedere in un sito francese?

Ciao.

Enry
Si infatti e penso sia proprio quello Enry ci sono finito per caso mentre facevo delle ricerche per apprendrè la tecnica che poi ho usato sui carrelli del Buker BU133. Infatti ho scaricato tutti i video ma non trovo traccia più del sito.
Ad ogni modo devi sapere che di barrete di castoli in giro ne trovi di vari tipi. Sono quelle di Argentana ricoperte di uno strato bianco che in pratica è il disossidante. Devi sapere che più basso è il costo e più bassa é la percentuale di argentana contenuta in esse e questo peggiora notevolmente la resa della saldatura.
Comuque trovi quelle più buone che costano 5,25 euro alla bacchetta all'emporio del brucitaore sulla strada Ovest a Treviso ma a Conegliano in qualsisi ferramenta di rilievo. Se poi ti danno quelle che costano 3.50 Euro lascia perdere perchè il rislutato cambia dal giorno alla notte. La percentuale di aregentana e minima e la saldatura avviene in maniera poco omogena e poso solida.
Il Kit Professionale costa intorno hai 160/ 190 euro e comprende regolatore bomnola di ossigeno usa e getta e quella del gas.

Se poi non trovi le bacchette me lo dici che quando vengo di la te le porto io.

Ciao

Luigi

Ultima modifica di Radial Engines : 12 luglio 09 alle ore 17:36