Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 09, 15:20   #9 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Con una decisione che ha dell'incredibile il Consiglio direttivo del GAB Bergamo ha cancellato dal proprio calendario la prima prova di Campionato Italiano F3 I/P aerotraino Formula Pelizza.
Rimane così la sola gara di Lucca che si svolgerà a Settembre.
Dato che il termine di presentazione delle domande scade improrogabilmente a ottobre,sembrerebbe che non ci sia niente da fare,ma ,visto che siamo in Italia,io credo proprio che si potrebbe ancora fare qualcosa in merito.
Ho appena mandato una mail al responsabile del Gruppo di Foligno che ,come ho visto sul calendario del coordinamento gruppi centro Italia pubblicato sul sito FIAM,ha in programma una gara di Pelizza per il 30 Agosto,per chiedere la loro disponibilità a spostare la data ed ad ottenere lo stsatus di gara di campionato.
C'è qualche altro gruppo disponibile ?
Io ho 3 altimetri costruiti da Silvano Galasso che posso mettere a disposizione per la gara........li ho comprati apposta,e,come sapete,stiamo aspettando i data-logger.

P.S.
Il Nord-Ovest ha un coordinamento,il Nord-Est pure e così il Centro-Italia,maaaaaaaa.....................
Lombardia ed Emilia ?
Noi ,niente ???????????

Il campo dove volo io (Helyfly di Pantigliate, Milano) ha organiizzato diverse volte il Pelizza. Se vuoi chiedo si si può fare ancora; che io sappia ci sono stati problemi dovuti a Linate, ma con un Notam si dovrebbe poter risolvere il pasticcio... o forse no, chissà. Però posso informarmi
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando