Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Volevo fornire a quei modellisti esperti che ormai vogliono affrontare una certa fascia del modellismo professionale questo argomento di cui poco si sa, e che se messo in pratica da grandissime soddisfazioni in termini di leggerezza e robustezza per non parlare poi del realismo.
Ho del materiale video che spiega il tipo di lavorazione e volevo metterlo a disposizione di quanti desiderano cimentarsi, ma hai me non riesco a caricarlo e comprimerlo se qualcuno mi da una mano lo metto in rete.
Sempre se interessati...    |
L'argomento è di sicuro interesse, anche se non alla portata di tutti, ma ciò non toglie che anche a questi ultimi, me compreso, non possa far piacere ricevere delle nozioni ed esperienze in merito.
Per i video devi essere dotato di connessione ad alta velocità, ed inserirli in uno dei siti che mettono a disposizione il servizio di uploading, come ad esempio Youtube o Vimeo, previa registrazione gratuita, poi inserire il collegamento alla pagina del video inserito, nel post qui sul forum.
Non sono un esperto nel campo quindi per ulteriori delucidazioni rimando ad altri