Ciao a tutti, ieri sono riuscito a provare il piccolo Luton, anche se solo per 5 minuti dato che come primo volo non volevo trovarmi con la batteria a terra. Visto le mie doti di pilota non me la sono sentita di provare qualche manovra azzardata ed inoltre come battesimo dell'aria devo dire che ero abbastanza nervoso.
Il Luton si è comportato bene, non ho dovuto nemmeno trimmarlo, anche se me lo aspettavo un po' più tranquillo e invece è bello velocino.
Un consiglio per chi ha intenzione di costruirlo, spostate il carrello un po' più avanti, perchè tende a cappottarsi ed inoltre fateglielo un po' più altino o mettete ruote grandi perchè con la mia 7x4 l'elica tende a toccare il terreno.
Comunque posto un piccolo video, che vale di più di mille parole, riservandomi, se ne sarò capace, di farne un altro con qualche acrobazia

.
Dimenticavo: ho trovato bello pilotare il modello con gli alettoni, anche perchè non ho dovuto per niente modificare le mie poche conoscenze di pilotaggio, mi raccomando però, mettete un po' di esponenziale

.