Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 09, 13:54   #12 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da SAVYP Visualizza messaggio
Ciao. Concordo pienamente con l'idea di tenere in testa al forum e nella categoria automodelli a scoppio una tabella con i siti dei negozi che vendono On-line a patto che si cerchi veramente d'indicare siti e/o negozi dove i prezzi sono VERAMENTE BASSI.
Concordo pienamente con i gli indirizzi dei negozi inglesi, anche perche' in questo momento con la sterlina bassa, conviene decisamente l'estero ed acquistare in europa; se si acquista negli USA spesso vengono applicate tasse che rendono i prezzi uguali o molto simili a quelli praticati nei negozi italiani.Spero solo che NON venga interpretato da qualcuno come una forma di pubblicita' ! Si tratta solo di capire che dobbiamo trovare il modo di risparmiare in quanto specialmente in Italia, vengono praticati prezzi di vendita al dettaglio molto elevati prossimi alla definizione di rapina !
Approfitto per chidere al moderatore del forum se è fattibile mantenere una tabella sempre a disposizione cosi' come è stato fatto per la carburazione dei motori.

Grazie
Rispondo alle domande seguendo i colori assegnati :

Certo che questa deve essere una regola aurea


Stiamo prendendo in considerazione la cosa


Grazie
Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando