Citazione:
Originalmente inviato da SAVYP Ciao. Concordo pienamente con l'idea di tenere in testa al forum e nella categoria automodelli a scoppio una tabella con i siti dei negozi che vendono On-line a patto che si cerchi veramente d'indicare siti e/o negozi dove i prezzi sono VERAMENTE BASSI.
Concordo pienamente con i gli indirizzi dei negozi inglesi, anche perche' in questo momento con la sterlina bassa, conviene decisamente l'estero ed acquistare in europa; se si acquista negli USA spesso vengono applicate tasse che rendono i prezzi uguali o molto simili a quelli praticati nei negozi italiani.Spero solo che NON venga interpretato da qualcuno come una forma di pubblicita' ! Si tratta solo di capire che dobbiamo trovare il modo di risparmiare in quanto specialmente in Italia, vengono praticati prezzi di vendita al dettaglio molto elevati prossimi alla definizione di rapina !
Approfitto per chidere al moderatore del forum se è fattibile mantenere una tabella sempre a disposizione cosi' come è stato fatto per la carburazione dei motori.
Grazie  |
mah guarda non capisco se è una critica al mio commento...comunque ti posso assicurare che quel negozio è veramente il più economico di tutta napoli...basta vedere la mix al 16% qui ci sono negozi che arrivano a 12 al litro, non sto scherzando! mentre nel negozio da me segnalato la prendo a 6.
Comunque sono daccordo con te per quanto riguarda le rapine di alcuni commercianti che si credono di avere il monopolio del modellismo!!!
P.S. io pubblicita non ne faccio dato che sono un utente come voi do solo consigli quando posso....anche se la differenza tra una pubblicita e un consiglio su un negozio me la devi spiegare....