Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 09, 19:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
i migliori negozi online di modellismo

vorrei che fossero postati i migliori negozi di modellismo on-line, visto che mi è sorto il problema di coprare dei pezzi e non trovo un sito dove magari ci siano 2 pezzi che mi servano per fare una spedizione unica...


io posto quelli che ho trovato e che mi sembrano ben forniti:

R/C Planet - Radio Control R/C or RC Cars Trucks Boats Helicopter Airplanes Traxxas HPI (america)

Xpress Hobby - Shop for RC Car, Truck, Helicopter & Airplane (molto fornito)

Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more (inghilterra)




se i moderatori ritengono necessario mettere in rilievo questa raccolta di link li esorto a farlo per aiutare gli utenti a trovare facilmente i prodotti...
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 19:23   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2009
Residenza: formia
Messaggi: 26
Invia un messaggio via MSN a carlone1987
Prova anche su
Benvenuto in Joomla (figisystem.it)

Io ho preso la le cose, sono bravi e cordiali e i prezzi pure sono molto buoni...
carlone1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 19:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
ma i migliori non li scrivete??

www.modellismofioroni.it
Planet Racing
www.modellismobucarelli.it
www.raggiomodel.it
Badmodel - modellismo statico e dinamico
www.covoshop.it

dall america si paga la dogana, ed è piuttosto altina, è molto difficile ke ci sia tantissima convenientza ultimamente
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 21:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
Wheelspin Models - HPI Traxxas Hot Bodies HB FG Modelsport RC Radio Controlled Cars Spares Hop Ups and Accessories

questo è estremamente ben fornito, c'è di tutto!
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 21:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreadido90
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 146
ottimo soprattutto per i prezzi e poi per chi è di napoli non si pagano nemmeno le spese di spedizione!!!
RCmodelstore.com: Tutto per gli automodelli!
andreadido90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 22:10   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 58
Thumbs up I prezzi sono importanti

Citazione:
Originalmente inviato da andreadido90 Visualizza messaggio
ottimo soprattutto per i prezzi e poi per chi è di napoli non si pagano nemmeno le spese di spedizione!!!
RCmodelstore.com: Tutto per gli automodelli!
Ciao. Concordo pienamente con l'idea di tenere in testa al forum e nella categoria automodelli a scoppio una tabella con i siti dei negozi che vendono On-line a patto che si cerchi veramente d'indicare siti e/o negozi dove i prezzi sono VERAMENTE BASSI.
Concordo pienamente con i gli indirizzi dei negozi inglesi, anche perche' in questo momento con la sterlina bassa, conviene decisamente l'estero ed acquistare in europa; se si acquista negli USA spesso vengono applicate tasse che rendono i prezzi uguali o molto simili a quelli praticati nei negozi italiani.Spero solo che NON venga interpretato da qualcuno come una forma di pubblicita' ! Si tratta solo di capire che dobbiamo trovare il modo di risparmiare in quanto specialmente in Italia, vengono praticati prezzi di vendita al dettaglio molto elevati prossimi alla definizione di rapina !
Approfitto per chidere al moderatore del forum se è fattibile mantenere una tabella sempre a disposizione cosi' come è stato fatto per la carburazione dei motori.

Grazie
SAVYP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 22:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
è giusto quello che hai detto, ma devi anche calcolare che certi pezzi sono difficili da trovare, e in estremis sei costretto trovare siti magari non troppo bassi di prezzo...per esempio stavo cercando il collettore del revo e per una botta di fattore C lo ho trovato a 17 euro mentre in negozio e in altri siti si trovava a 30...oppure il kit per la retromarcia del revo che era difficile da trovare e lo ho trovato su un sito molto fornito e per fortuna con un prezzo accettabile, ma magari non è sempre così... comunque noi cercheremo di mettere dai siti forniti ai siti economici!
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 00:09   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
è giusto quello che hai detto, ma devi anche calcolare che certi pezzi sono difficili da trovare, e in estremis sei costretto trovare siti magari non troppo bassi di prezzo...per esempio stavo cercando il collettore del revo e per una botta di fattore C lo ho trovato a 17 euro mentre in negozio e in altri siti si trovava a 30...oppure il kit per la retromarcia del revo che era difficile da trovare e lo ho trovato su un sito molto fornito e per fortuna con un prezzo accettabile, ma magari non è sempre così... comunque noi cercheremo di mettere dai siti forniti ai siti economici!
Ok, concordo pienamente anche con il fatto che come tu dici, non sempre per acquistare un ricambio sia semplice e/o si trovi a basso prezzo ma ci tengo a mettere in risalto ( tu lo sai gia' a quanto capisco) che auto che in Italia trovi a 600 euro, nel Regno Unito la trovi a 250 . Naturalmente parlo per esperienza .
Su E-Bay acquisti differenziali completi , nuovi al prezzo della sola corona o che trovi tutto il gruppo del differenziale centrale completo di doppio freno e leverismi a 20 euro quando qui con gli stessi soldi non ti danno neanche la sola scatola di plastica dei satelliti.
Mi permetto come modellista e soprattutto come cliente "spendaccione", di dire , anzi di raccomandare a chi magari mi legge, di rivolgersi appena possono all'estero per l'acquisto sia dei modelli che delle radio e che risparmieranno molto .
Con cio' non me ne vogliano i venditori italiani o per lo meno non tutti in quanto vi sono alcuni che applicano prezzi buoni ed onesti, accontantandosi di guadagni dignitosi.Altro esempio: dalle mie parti c'è chi tifa pagare 8 euro un litro di miscela ed altri che per lo stesso prodotto (marca e tipo ) si accontentano di 6 euro; c'è chi mi ha chiesto 680 euro e chi ne ha voluti solo 400 tre giorni dopo !!! I 2 euro risparmiati sulla mix ( ad esempio )fanno comodo a tutti e se un modello anziche' pagarlo 250 euro lo trovo a 200 , conviene acquistarne due in quanto se solo acquisti qualche ricambio nel giro di un anno ti sei gia' ripagato.
Certamente che tutto questo è fattibile NATURALMENTE con alcune riserve come quelle da te menzionate.

Saluti
SAVYP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 00:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BaXo_95
 
Data registr.: 27-11-2008
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 489
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
ma i migliori non li scrivete??
...
www.modellismofioroni.it
...
Ti assicuro che questo è fra i migliori! io acquisto anche in negozio abitandoci vicino!
__________________
Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
BaXo_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 10:09   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreadido90
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da SAVYP Visualizza messaggio
Ciao. Concordo pienamente con l'idea di tenere in testa al forum e nella categoria automodelli a scoppio una tabella con i siti dei negozi che vendono On-line a patto che si cerchi veramente d'indicare siti e/o negozi dove i prezzi sono VERAMENTE BASSI.
Concordo pienamente con i gli indirizzi dei negozi inglesi, anche perche' in questo momento con la sterlina bassa, conviene decisamente l'estero ed acquistare in europa; se si acquista negli USA spesso vengono applicate tasse che rendono i prezzi uguali o molto simili a quelli praticati nei negozi italiani.Spero solo che NON venga interpretato da qualcuno come una forma di pubblicita' ! Si tratta solo di capire che dobbiamo trovare il modo di risparmiare in quanto specialmente in Italia, vengono praticati prezzi di vendita al dettaglio molto elevati prossimi alla definizione di rapina !
Approfitto per chidere al moderatore del forum se è fattibile mantenere una tabella sempre a disposizione cosi' come è stato fatto per la carburazione dei motori.

Grazie
mah guarda non capisco se è una critica al mio commento...comunque ti posso assicurare che quel negozio è veramente il più economico di tutta napoli...basta vedere la mix al 16% qui ci sono negozi che arrivano a 12€ al litro, non sto scherzando! mentre nel negozio da me segnalato la prendo a 6€.
Comunque sono daccordo con te per quanto riguarda le rapine di alcuni commercianti che si credono di avere il monopolio del modellismo!!!

P.S. io pubblicita non ne faccio dato che sono un utente come voi do solo consigli quando posso....anche se la differenza tra una pubblicita e un consiglio su un negozio me la devi spiegare....
andreadido90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
I migliori negozi on-line biolanpi Elimodellismo Principianti 48 30 maggio 09 02:28
Negozi online-modellismo statico Andrea666 Modellismo 0 23 settembre 08 19:13
Negozi Di Modellismo Online!!! pippo94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 19 giugno 08 22:36
cerco consigli sui migliori shop online x raptor poldaccio Elimodellismo in Generale 3 12 ottobre 06 18:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002