Discussione: Royal evo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 05, 00:01   #3 (permalink)  Top
merengue
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Come dice cant, mixer sono "globali" che, come tali, influenzano tutti i modelli che li usano. Ce ne sono un tot preimpostati (che non andrebbero modificati) e un tot liberi, in cui puoi pasticciare quanto vuoi!

Poi ci sono anche dei "modelli" di base: base, acro, aliante, heli ed alto ancora (forse più tipi di aliante) che, quando scelti, ti impostano una serie di miscelazioni e schema di assegnamento interruttori predefinito per ogni tipo. Anche gli schemi di assegnamento sono 5 (sempre a memoria) modificabili, rinominabili, ecc)

Giudizio spassionato: ho la evo9 e ne sono contento. Ha qualche difetto, ma sinceramente non sono grosse cose ed è molto probabile che vengano messe a posto nelle future versioni del software. La "mancanza" principale è che l'esponenziale è unico per tutti i flight mode. Un altra cosa (facilmente risolvibile) è che gli stick, di plastica, che ti danno fanno un po' pena. Basta toglierli e metterci quelli di metallo dell'hitec o futaba (se si guida a pollici).
Per il resto veramente una gran radio, meglio delle concorrenti futaba 9C e jr 9X in termini di flessibilità del software. La meccanica degli stick, a mio avviso, è ottima, davvero "morbida" e precisa, sopratutto al centro dove di solito c'è il "click clack" dei bilancieri. Da tenere in mano è ottima, ma come d'altronde anche le futaba e jr.

M
merengue non è collegato   Rispondi citando