Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 09, 14:02   #19 (permalink)  Top
helimod
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gallipoli1 Visualizza messaggio
Visto anche se la molla la metterei dalla parte di sopra del piatto. Ho provato a spingere il piatto verso l'alto, simulando l'effeto della molla ed ho notato che si inclina su di un lato. Invece spingendo dall'alto verso il basso questo resta orizzontale. Comunque è tutto da verificare in movimento. Ho visto anche il video dei pesetti aggiunti sulla flybar che causano un danno sulla guida delle due astine.
Mi posti il link della discussione?
Ci sono 337 discussioni è non riesco a trovarlo!
Io prima avevo messo una molletta nel guidapiatto, che premeva il perno del piatto, ma per il fatto che tengo sempre l'eli corretto con il cabra ho bruciato il servo dallo sforzo.
Poi ho optato per la soluzione degli elastici che vedrai sul filmato, molto soddisfacente ma rimaneva ancora un gioco sulla testa.
Poi ( proprio non mi andava di smontare, ma l'ho fatto ) ho messo la molletta degli accendini bic a misura 7 mm. che esercita una piccola pressione (quasi niente) al centro del piatto, togliendo quei piccoli giochi ai servi e alla testa.
Poi siccome non mi funziona ext ho ridotto un po la corsa spostando nei braccetti più corti all'interno del piatto le barre che vanno all'hiller.
Questo è il video degli elastici
YouTube - 4#3B slop
E questo quello che possono fare i pesi.
YouTube - Walkera 4#3B Flybar Weights FlyBar Pitch causes Damage to Rotor Head Assembly
helimod non è collegato   Rispondi citando