Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 09, 09:57   #40 (permalink)  Top
damgiu
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io ho avuto una gloriosa gaupner 25 anni fà acquistata solo per gli alianti, ma allora era pressochè una scelta obbligata era l'ultima radio fatta da gaupner prima delle computerizzate e con il display era la 1414,o 2414 se non ricordo male o un numero simile, era una radio a plateau, programmabile con varie spinette, ci ho aggiunto tutti i moduli possibili perchè era nuda e cruda, e andava benissimo, per gli alianti, concordo sul fatto che con alcune radio programmare un aliante con tutte le miselazioni non è fattibile, ma con radio già solo come la mia ff9 futaba, e pure con la piccola hitec optic 6 fai tutto, ovvio io sono un volatore della domenica, come la stragrande maggioranza di noi, e una radio semplice da usare, anche senza le astrusità delle graupner mi và benissimo, e per tornare alla differenziazione degli alettoni, tutti gli alettoni che sono incenierati sulla parte alta dell'ala sono già differenziati da sè, in quanto la superficie che stà sotto è già più piccola di quella che stà sopra, e io vedo che già questa, basta spessissime volte senza aggiungere altre cose...ma come ho detto io sono un volatore della domenica, non faccio gare non cerco prestazioni estreme mi voglio divertire senza complicarmi troppo la vita, cosa invece interessante per mè, perchè è una novità, è la hitec con telemetria...e per ora è l'unica sul mercato con un sitema simile , leggibile direttamente sul display del tx...mi piace
Aggiornati, che la Multiplex è già in vendita con la telemetria...

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando