Discussione: incidenza e altro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 09, 14:59   #5 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da xenos2 Visualizza messaggio
sì, per incidenza intendevo questo.
Bene, una indicazione te la ho data..ma e' solo una indicazione non una verita' assoluta..
Tieni comunque conto che la variazione del DL richiede variazioni di CG...i due vanno a braccietto.
Solo prove in volo ti daranno le indicazioni corrette per il tuo modo di volare (ognuno ha il suo preferito)

Citazione:
ma, pensavo (entro certi limiti) che non facesse differenza : mellow:
Entro limiti molto "limitati"... c'e' la parafrasi di un vecchio detto :
Fidati della volpe..fidati del tasso... ma non fidarti dei modelli dal culo basso..
Citazione:
oops! mi fai sentire ignorante non è che c'è on line qualcosa che possa colmare le mie lacune (non me la sento di chiederti una lezione su questo forum )
On line c'e' una marea di roba, molta "spazzatura" e molta ad alto livello... Forse un buon libro per iniziare ( il Kanneworf ) , per avere maggiori capacita' di "discernere" fra le cose che trovi in internet, sarebbe la soluzione migliore
Citazione:
mmm... sì, diciamo che hai spalancato le porte della percezione (e mi sono affacciato sull'abisso della mia ignoranza).............
Non ti buttare giu'... ci vuole un po' di buona volonta' e pazienza , ma nulla di trascendentale e che non sia alla portata di chiunque (sempre che abbia seriamente voglia di capire)

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando