Discussione: looping
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 05, 14:26   #12 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User

Data registr.: 25-03-2005
Ciao,
finalmente LOOOPING!!!!
grazie ad ilmere che mi ha consigliato di scaricare il rappy 50, l'ho fatto e mi sono allenato un pochetto.
I primi 3 li ho fatti dal Fornaroli con doppio comando(con Nicola): il primo mi sono fermato in volo rovescio, ho fatto qualche metro a salire rovesciato, l'ho girato e mi sono cagato addosso, non sapevo com'ero messo, poi mi hanno suggerito che ero di muso e sono ritornato alla base senza danni e senza far intervenire Nicola. Il secondo ero troppo lento e mi sono fermato nuovamente e Nicola ha preso in mano la situazione. Il terzo, la settimana dopo l'ho fatto al primo colpo sempre con il doppio comando!!. Questa mattina solo soletto sono andato al campo e ne ho fatti 5, 6 da solo con sommo godimento. Gli ultimi quando ero a testa in giu davo tutto negativo storpiando la figura ma cercando di prendere confidenza nel caso in cui mi si fermasse in volo un'altra volta. Poi ho fatto i primi rol fermandomi qualche secondo rovesciato... Solo che in uno mi sono fermato troppo e quando l'ho rimesso con i pattini verso terra ero tutto scomposto e ho perso il controllo... meno male che ero a 30, 40 mt di altezza e me lo sono ritrovato dritto quando ero a 10mt(che c....lo!!!!) .
Effettivamente il looping è piuttosto semplice ma se lo si fa da soli la prima volta io consiglio: alti, veloci e senza togliere passo positivo(solo alleggerire un po') e cabrare sempre(questo è il piu importante!!!)
Ciaoooooo
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando