Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 09, 17:01   #55 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Interessante sì...

però, però...

mah.

Sai cosa mi diceva il mio capredattore, quando ero un giovane redattore di una rivista tecnica?

"Giovane Masali, se vuoi favorire un concorrente rispetto agli altri, fai così: crea in laboratorio una situazione che potrebbe mandare in crisi i concorrenti, magari satura il laboratorio di disturbi... scegliendo frequenze e le soglie alle quali il tuo brand del cuore è meno sensibile. Aumenta gradatamente la potenza finché i concorrenti non vano in crisi: se rimane solo il tuo cocco, lo dichiari vincitore. Se invece va in crisi lui prima di un'altro, allora ferma la saturazione appena prima che salti il cocco tuo, e dividi i prodotti in due gruppi, 'i primi della classe (first tier) e poi gli altri. Ah mi raccomando giovane Masali, dichiara sempre la verità: dì di aver usato UNA PARTE dello spettro, nessuno ti criticherà se non dici perché hai scelto proprio quella parte e non un'altra, e non dire mai come mai hai scelto proprio quella soglia di rumore a cui ti sei fermato.
Ricorda, giovane Masali, nel nostro mestiere per raccontare balle, dalla più leggero alla più pesante, c'è una scala molto precisa: ci sono bugie, menzogne, dannate menzogne, statistiche e test di laboratorio".