Citazione:
Originalmente inviato da jewels Ciao Gianfracopter70.
Il punto da accorciare è quello che hai indicato. Però se fosse vero che la Kasama ha apportato le modifiche che dice Luca non dovrai più tagliare nulla. Per appurarlo inserisci l'albero nel mozzo e infila provvisoriamente la vite che blocca lo stesso mozzo all'albero, naturalmente facendola passare nel foro dell'albero stesso. Se la parte che hai indicato con la freccia sporge anche di poco all'interno del mozzom sarà da accorciare, se no il seesaw della flybar non avrebbe l'escursione completa.
La versione che è illustrata sull'esploso che hai postato è quella con i mixing lever che ha le sfere degli uniball montate tutte e due lateralmente (a 90 gradi rispetto alla leva). La mia ne ha una lateralmente (quella collegata al link lungo) ed una in posizione frontale (quella che va collegata alla flybar). Credo che questa sia una delle modifiche che intende Luca, che la mia aveva gia a novembre. |
Ciao jewels,
ti ringrazio della rapida risposta. Spero quanto prima di venire in possesso di una testa KASAMA per provarla e poter applicare i tuoi consigli. Ancora grazie.
Ciaooooooooooooooo.
Gianfranco