Discussione: gy 401 futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 09, 13:43   #9 (permalink)  Top
Creative
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 3.064
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
grande ok allora posso fare lo zero meccanico per poi impostare l avcs senza revomix grazie
Esatto, in modalità NORMAL fai lo zero meccanico (regolando la tiranteria prima e il trim dopo) affinchè la coda non ruoti e stia la più ferma possibile (ricorda, cerca di raggiungere la perfezione con la regolazione meccanica e poi se proprio non ci riesci usa qualche tacca di trim).

Se hai fatto un buon lavoro, puoi passare da AVCS a NORMAL in volo ed apprezzare i lati positivi di una modalità rispetto ad un'altra (ti starai chiedendo quali sono i lati positivi del NORMAL, vero?).
Vedrai, che in NORMAL, una repentina salita ti costringe a correggere l'imbardata indotta con lo stick (cosa che non accade in AVCS, o in NORMAL con un buon settaggio del revomix). Inoltre, la prua dell'ely tende sempre a mettersi controvento, ma tutto ciò rende il volato molto più realistico di una coda bloccata anche con raffiche di vento a 60 km/h!
Creative non è collegato   Rispondi citando