Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Ciao Carlo hai mai confrontato gli hyperion che monto io sul 50 con quelli align/savox? Io un confronto l'ho fatto e volevo anche una tua considerazione (sponsor a parte  )
Saluti Enzo |
Ciao Enzo
Abbiamo provato sulla macchina di un amico i Savox mai gli Align,nulla di piu' e nulla di meno di quanto stiamo usando da oramai due anni,con la sola differenza che quello che stiamo usando noi costa circa la meta'.
Ti voglio raccontare una cosa che mi è successa lo scorso anno.
E' risaputo che ognitanto monto e setto macchine per conto terzi,lo scorso anno appunto è venuto da me un ragazzo che sul suo Logo 500 montava dei 9252 e voleva gli montassi dei 9451 a 6V avevo in casa delle carcasse di questi servi triturati ed invece di sostituire i servi gli ho solo sostituito le etichette taroccato la spinetta che swicciava il Tcoll bec sui 6V e l'ho invitato a provare il modello con i nuovi servi.
Commento:
Tutta una altra cosa adesso si che il modello è veramente reattivo,quanto fa il disturbo?
Al mio nulla grazie,mi hai dato una grande risposta,è rimasto un po' sconcertato e se ne è andato convinto di avere sotto dei servi piu' performanti,dopo due settimane sono andato a trovarlo e gli ho raccontato la verita.
Traine Tu le conclusioni.