Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 09, 17:21   #7 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da ilmoggi Visualizza messaggio
Finchè è legna... ci posso arrivare...ma quando cominciano resine, carbonio, kevlar e devi fare un modello che pesa come una piuma... sono in clamorosa difficoltà. Senza pensare che non ho nulla del materiale che occorre, quindi vorrei provare prima per vedere se il genere mi piace e poi se sarà provvederò ad attrezzarmi e documentarmi... ma al momento è un passo troppo lungo...

Guarda allora per iniziare cercati un buon usato, ottimo un bel ice-fire II, non dovresti andare oltrei i 150, 180€ se proprio in ottimo stato, praticamente nuovo.
Cosi te lo trovi già montato e magari anche coni servi, il montaggio è relativamente facile ma sopratutto per la coda si deve far attenzione ad allineamenti e come al solito ai pesi.
Con l'usato salti un po' di passi critici e vedi se alla fine ti piace almeno il tipo di volo, non è detto che stanno su sempre molto, in condizioni fetecchie lanci da 30-50 secondi sono la norma, puo capitare anche quello che stai sui 30min.. quindi prima mi accatteri un modello già pronto e in buono stato, provi il volo e poi da cosa nasce cosa .

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando