Discussione: Lama SA 315 Hirobo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 09, 15:44   #6 (permalink)  Top
veltro10
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianottero Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ! Grazie per le vostre risposte.

A Belmattia : Il progetto che porterò avanti sarà bello tosto ! mi spiego meglio : Ho optato per questo modello perché era da tempo che lo volevo, e prevedo la conversione da scoppio a elettrico, per il semplice fatto che lo scoppio e per me troppo impegnativo (sono gusti personali). L'ho acquistato privo di motore, di colore bianco e con testa bipala. Si tratta di un affarone che ho avuto sotto le mani e non me lo sono fatto sfuggire (il modello è nuovo e ancora da montare) ! Prevedo non solo la conversione, ma il montaggio della testa tripala e la riverniciatura dii tutta la fusoliera, che verrà svolta da un team Svizzero che conosco molto bene, i quali me lo riverniceranno nei colori di un elisoccorso Svizzero. Non vedo l'ora di iniziare questo progetto ! Certamente posterò le foto sul forum !

Se qualcun'altro ha delle dritte da darmi sul modello, sono tutte orecchie !

Buoni voli !
Ciao,
il modello è carino, ma tutto fuori scala e il lavoro da fare per ottenere una ripro sarebbe troppo, secondo me.

se vuoi convertirlo elettrico, bene, ma non sprecherei altre energie su questo modello. lascialo del suo colore e goditelo così. Se vuoi un modello fedele allora devi andare su altre cose.

ciao

P.S. IMO Se lo scoppio è troppo impegnativo per te, aspetta di vedere l'elettrico!!
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando