Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Quando mi sforzo di aiutare qualcuno, anche se è necessario che la discussione (o le discussioni, come nel caso in questione) torni più volte sullo stesso argomento, mi rivolgo all'utente non certo come "padrone della verita" ma come persona con esperienza e competenza sufficiente per dare all'interlocutore ancora digiuno consigli adeguati (dico "adeguati" come moltissimi altri frequentatori del forum potrebbero ugualmente dare, non dico certamente gli "unici" possibili).
Non nego che, talvolta, la forma utilizzata e le espressioni "perentorie" possano suonare in modo fastidioso, spesso però si rendono necessarie quando l'utente inesperto non dimostra la necessaria umiltà e disponibilità: non è assolutamente il caso in questione nel quale il nostro yoku572, dopo alcune incertezze, ha capito che non già la "voce della verità" ma l'esperienza di tutti noi lo aveva convinto a fare la scelta giusta (o almeno così mi auguro...).
Yoku a che punto sei? |
ciao Toio ..ho ascoltato il tuo consigli Saito 100 .....volevo dire che ho riposto molte discussione: solo x il fatto che volevo avere la certrezza che ...chi mi dasse il consiglio sulla scelta del motore fosse un grande professionista ..... tutte queste certezze finalmente le ho trovate da te ,,il tuo coportamento fa capire che oltre ad essere un gran professionista sei anche un gran signore ______

,,,grazie ancora Toio __e comunque voglio scusarmi con tutti se sono stato pesante __non volevo forum