tu saresti quello che si abbassa di livello a parlare con me ? ma fammi il piacere ... io ti do 10 e lode su tutti i post predecenti e futuri che non ho letto

ma qui ti sei dimostrato una persona poco seria e non professionale
io avrei potuto mettere le classifiche di 10 campionati nazionali 2 europei di seguito dove la crono è PRIMA senza probabilmente .. anche piu prestigiosi e sopra a tutto con maggiori piloti di quello francese ma non l'ho fatto perche chiunque puo farsi la propria idea andando a cercare cio che dico su intenret.
tu invece hai postato l'unico campionato dove la xray si è fatta notare e non è certo grazie a il modello ma al pilota come poi scrivi successivamente con i tuoi probabilmente ...
quindi lo hai fatto a posta e c'è mala fede in quello che hai fatto
aigon non ha interessi nella x-ray ne in hudy, chiedi ad aigon nella telefonata quante persone erano presenti di media nelle prove del campionato francese e controlla quelle presenti nel campionato toscano!!!!!!
inoltre si parla di PRESENTE al limite di futuro ma non di passato, lui il modellino lo deve prendere per usare ora non nel passato, visto che sei tanto esperto di anche quanti modelli e marche erano presenti fine anni 80/90 ad oggi la kyosho è inferiore alla mugen e alla crono e lo dimostrano le gare in ogni parte del mondo che ti piaccia o no e questo senza probabilmente
non sei serio perche io non ho assolutamente detto di comprare la crono ho solo offerto una crono
probabilmente se avevo 5 palle ero un flipper e probabilmente la mia nonna se aveva le ruote era un carretto .. che modo di parlare è questo ?? da persona seria ???
probabilmente se davide CON LA CRONO non era atterrato sull'altra CRONO
nella finale dell'ultimo mondiale PROBABILEMENTE avrebbe PROBABILMENTE vinto .. questa sarebbe una frase del tuo livello .. complimenti ... cmq DI sicuro non urtava aigon e di sicuro non urtava una X-ray