Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 05, 11:09   #14 (permalink)  Top
ginodifagna
User

Data registr.: 31-05-2004
l'ho gia messo nel mercatino

allora per la x-ray è uscita da poco piu di un anno primo modello off-road della ditta, e come tutti i prodotti dove ci sono pezzi provenienti da hudy (vedi serpent e x-ray) il costo sale alle stelle tanto che sono stati costretti a farne una versione economica della stessa xb8 siglandola R visto che le vendite e i piloti che la usano si contano nelle competizioni a livello italiano si contano sui diti di una mano
è un modello veramente ben fatto tanto che per montarla credo sia qualcosa di fantastico, le plastiche hanno gia le filettature di serie tutto torna perferramente e per quanto riguarda la parte "metallo" è il massimo che si puo avere
difetti come plastiche non è un gran che di robustezza, prezzo ma sopra a tutto reperibilità ricambi e costo di questi oltre alla "gioventu" .. cioè è un modello che secondo me essendo il primo verra modificato a breve in alcune parti quindi "invecchiera molto velocemente"

kyosho è una certezza in particolare le versioni 777 sp

si modelli di questo tipo valgono per la mia esperienza anche 3 volte modelli rtr in termini di prestazioni e durata dei componenti un esempio ma ne potrei fare altri per i singoli componenti, la kyosho per esempio in versione rtr della 7,5 sport che volevi prendere, monta differenziali con coppie coniche in ZAMA metallo che se ti dura piu di 2/3 utilizzi puoi ritenerti soddisfatto e che se vuoi cambiare costa in italia corca 80 euro ad accoppiamento corona pignone, e ce ne sono 2 su un modello) etc etc

ad oggi la kyosho anche in versione top di gamma è un po dietro alle altre concorrenti come MUGEN mbx5 e RADIOSISTEMI CRONO
se la mugen di scatola ha gia un buon compromesso la radiosistemi CRONO deve essere un po "opzionata" vedi differenziali e altre piccole cose , le prestazioni allora sono al massimo della categoria (vedi davide tortorici che ha vinto con la crono negli ultimi anni 2 europei 3 italiani etc etc 8 nel mondiale )
il vantaggio che io trovo nel'utlilizzare la crono è che in ogni negozio trovi i ricambi costano poco e se vai in pista puoi stare tranquillo che qualcuno ha la crono se ti dovesse servire qualcosa, cosi evito di dovermi acquistare centinaia di euro di ricambi quasi mai inutilizzati e di portarmeli dietro, poi è uno dei pochi prodotti italiani che riesce a essere al vertice della sua categoria nel settore modellismo rc, questo mi fa piacere.
ginodifagna non è collegato