Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 10:34   #2 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mrmariolino Visualizza messaggio
anche io ero stufo di aspettare la restituzione del modulo di trasmissione e 4 riceventi graupner in 2,4ghz e ho deciso di passare da graupner a futaba.con il fasst non ho avuto problemi mentre in passato con ifs graupner si anche se sembra che ora li abbiano risolti.comunque io stò ancora aspettando la restituzione delle riceventi e del modulo di trasmissione da 9 mesi!!!!!!!appena rientro in possesso della merce provvederò a vendere il tutto compresa la mia cara mc 24 perchè sono rimasto profondamente deluso.
ATTENZIONE

Prendo atto della tua situazione, anche perchè il sistema IFS ha dato palesemente problemi.
Ma non confondiamo la QUALITà di un radiocomando con la QUALITà di un sistema (di altre marche) montato sopra.
Cosa vuol dire? Che Graupner ha sc**** a iniziare a distribuire il sistema IFS quando ancora dava problemi....Ma il problema sta tutto in XPS (il sistema IFS) e nella graupner che l'ha distribuito!
La JR che produce i radiocomandi GRAUPNER in 35/40 (e tantomeno SPEKTRUM) in quel caso (di mancato funzionamento del modulo ifs) non c'entra nulla, tant'è che SPEKTRUM DSM2 e IFS sono due sistemi totalmente diversi come funzionamento.

In breve: Il modulo IFS, su FUTABA O JR/GRAUPNER, avrebbe comunque dato problemi, in quanto IL SISTEMA (a quanto pare solo in europa) ha seri problemi di affidabilità.

Quindi, se vuoi un consiglio, tieniti stretta la MC24 (che mi sembra di capire che ti piacca parecchio) e ci monti i moduli che ti pare (SPEKTRUM, FASST (il titolo del thread), corona, jeti, shultze).

Ciao