Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 09, 13:15   #219 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
ebbene sì, ho già fatto la fusoliera 2 cm più larga, perchè la flangia di attacco di stò motore è più larga, e poi non pensare che sia un mostro di potenza, un mio collega di club ne ha 3 da vendere 2 nuovissimi e un altro con un ora di funzionamento, provengono da un progetto del politecnico di torino, per la costruzione in scala di un prototipo di aereo, poi hanno abbandonato i motori perchè poco potenti, e in effetti lo sono poco potenti, però in compenso sono pesantissimi, rispetto alla concorrenza, comunque di primo equipaggiamento metterò un 52 cc mono, però...mi lascio la porta aperta per stò motore, il boxer poi vibra pure poco...e costano pure poco e volendo sono corredabili di scarichi AS Power usati.....
io da quando ho messo il SV50 V4 , ho dovuto rinforzare la baionetta originale con una lama in metallo inserita di taglio all'interno, perche mi si piega la baionetta.. .... il patch pesucchia in tutto 7kg.. abbondanti..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando