Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 09, 12:27   #209 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
le batterie singole ke reputo sia una nicad o nimh, sono tutte da 1,2 V... quindi da carichissima arrivaa 1,5 e da scarica a 0.8 quando invece e' completamente scarica.. la tua a 1.3 e' ancora sufficentemente carica la questione dei 2200mha, riguarda non tanto il colore del filamento ma la durata della batteria..
io non uso più assolutamente batterie ni-mh, hanno un autoscarica troppo rapida, e poi mi hanno fatto brutti scherzi, all'inizio che erano uscite ho rifatto tutti i miei pacchi batterie rx con le ni-mh, alettato dalla loro potenza doppia a parità di dimensioni e pesi, rispetto alle ni-cd...ma da 2 anni stò tornando indietro, solo che le ni-cd stanno andando a finire troppo iquinanti, a quanto pare, però sono e restano le migliori, secondo mè, anche se le strapazzi non hanno problemi le ni-mh invece mi hanno dato tanti problemi... per tornare al Patchwork ho quasi finito la fuso, aspetto solo dei bauden, che ho comperato in cina, e sono già in viaggio così metto dentro le gauine sia dei comandi di coda che il cavetto per comandare il ruotino, così dopo posso chiudere definitamente la fuso e iniziare a mettere il termoretraibile, non lo vernicio più come ho fatto con l'altro, ho poi optato per tutti i servi al centro della fuso e non più in coda come quello che ho...mi sono fatto influenzare....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando