|
Non avevo pensato alla tensione: ho controllato ed eroga 1.3 volt; dovrò fare un ciclo di scarica e carica per vedere di aumentare un poco la tensione. Proverò il motore appena riesco a mettere insieme tutti i pezzi nuovi: carburatore, switch, perry...
Grazie e saluti da Enzo di Fornovo
|