Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 09, 11:08   #207 (permalink)  Top
fornovo
User
 
L'avatar di fornovo
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: parma
Messaggi: 241
Non avevo pensato alla tensione: ho controllato ed eroga 1.3 volt; dovrò fare un ciclo di scarica e carica per vedere di aumentare un poco la tensione. Proverò il motore appena riesco a mettere insieme tutti i pezzi nuovi: carburatore, switch, perry...
Grazie e saluti da Enzo di Fornovo
fornovo non è collegato   Rispondi citando