Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 22:34   #205 (permalink)  Top
fornovo
User
 
L'avatar di fornovo
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: parma
Messaggi: 241
Domanda per Garbo

Una domandina fuori tema discussione in corso per Garbo.
Ho comprato lo switch SRL per accensione candela al minimo per il mio G20-23. Nella confezione viene fornita una batteria, purtroppo senza nessuna indicazione, che accende la candela con una incandescenza fioca. Ho letto in altra parte del forum che adotti questo sistema con una batteria da 2400. Domanda: come è l'incandescenza?
Grazie per la risposta ed un eventuale consiglio.
Saluti da Enzo di Fornovo
fornovo non è collegato   Rispondi citando