| Domanda per Garbo
Una domandina fuori tema discussione in corso per Garbo.
Ho comprato lo switch SRL per accensione candela al minimo per il mio G20-23. Nella confezione viene fornita una batteria, purtroppo senza nessuna indicazione, che accende la candela con una incandescenza fioca. Ho letto in altra parte del forum che adotti questo sistema con una batteria da 2400. Domanda: come è l'incandescenza?
Grazie per la risposta ed un eventuale consiglio.
Saluti da Enzo di Fornovo
|