Caro Piero,
anch'io sto valutando l'acquisto di una buggy, avevo trovato l'inferno mp 7.5 rtr in america da un venditore fidato a 264 euro compresa la spedizione con ems e non l'ho presa, ho letto di tutto, su forum spagnoli se ne parla malissimo e pensare che in Italia tutti la esaltano, basta dire che il differenziale centrale è di plastica e poi in europa non spendi meno di 470 euro. La mp777 sarà un'altra cosa ma li siamo già su cifre elevate. Al posto dell'inferno se vuoi spendere poco ed avere un'OTTIMA macchina con tre differenziali e doppio freno a disco prendila dal venditore tedesco che conosci. E' una macchina un pò datata ma di grandissima qualità contrariamente a quanto afferma qualcuno su questo forum. Io ne ho preso due per due miei amici una 2 ed un'altra 3 differenziali e la confrontiamo con l'inferno rtr, non c'è paragone, anche nelle qualità delle plastiche. Non vedo tutta questa esaltazione, e poi la versione che ha vinto i campionati mondiali e la mp 7.5 ma non la versione RTR dalla quale differisce notevolmente. Il motore dell'eb4 poi è quello che montano sull'mta4 e ti dico che i nostri amici che hanno delle swift con motore e scarico novarossi vanno a casa tutte le domeniche un pò nervosi per le sconfitte.
Ora sto valutando le ofna, si prendono a prezzi eccezionali ora ne ho una per le mani con motore 4.6 ad un prezzo eccezionale, la ravager, l'ultima di casa ofna e penso proprio di prendere questa o l'hyper 7 (pbs o pcr rtr).
Citazione:
Originally posted by il__fantasma@19 ottobre 2005, 14:59 la xb8 è in due forme:
la xb8 tq kit che è auguale a quella di aigoin
la xb8 R che forse(non sono sicuro) è piu veloce ma sicuramente lo è quando passa sulle buche |