Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 12:06   #203 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.931
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
è verissimo ma avrei dovuto andare nuovamente in un brico a comperarmi il compensato,è fuori città distante problemi di parcheggio ecc...però con l'uso del rowing di carbonio e resina, le dà un tocco tecnologico non indifferente....volerà pure meglio..
ahh beh non avevo preso in considerazione che eri senza materia prima :

io il CP di pioppo da 3 mm lo prendo da un negozio di legnami a 3km da casa, e con 15-18euro ne prendo un foglio da 125*250cm...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando