Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 12:01   #202 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
non era piu semplice rifarla... per la spesa... forse costa di piu il rinforzo in roving..
è verissimo ma avrei dovuto andare nuovamente in un brico a comperarmi il compensato,è fuori città distante problemi di parcheggio ecc...però con l'uso del rowing di carbonio e resina, le dà un tocco tecnologico non indifferente....volerà pure meglio..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando