Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 11:41   #201 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.931
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
son partito male con la costruzione della fuso e stò procedendo peggio..., tutto è nato dalle 2 fiancate dopo averle ritagliate le ho incollato i rinforzi interni, e mi sono dimenticato di mettere un foglio di nylon sul tavolo di lavoro, e quando le ho staccate una si era incollata e si è quasi rotta a metà.. e allora via di rinforzi con guancette e fili di rowing, azz e adesso per farla diritta devo fare scendere tutti i santi del paradiso..., ma ce la farò....ho radrizzato una fuso del Piper Arrow Aviomodelli che era stata costruita già non bene, non da mè, e poi lasciata in una cantina per 10 anni...ma ce l'ho fatta, ce la farò anche con questa che è più semplice...
non era piu semplice rifarla... per la spesa... forse costa di piu il rinforzo in roving..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando