Citazione:
Originalmente inviato da garbo son partito male con la costruzione della fuso e stò procedendo peggio...  , tutto è nato dalle 2 fiancate dopo averle ritagliate le ho incollato i rinforzi interni, e mi sono dimenticato di mettere un foglio di nylon sul tavolo di lavoro, e quando le ho staccate una si era incollata e si è quasi rotta a metà..  e allora via di rinforzi con guancette e fili di rowing, azz e adesso per farla diritta devo fare scendere tutti i santi del paradiso...  , ma ce la farò....ho radrizzato una fuso del Piper Arrow Aviomodelli che era stata costruita già non bene, non da mè, e poi lasciata in una cantina per 10 anni...ma ce l'ho fatta, ce la farò anche con questa che è più semplice...  |
non era piu semplice rifarla...



per la spesa... forse costa di piu il rinforzo in roving..