| Vi piacciono i velieri?
Anni fa, causa una bruttissima frattura al polso dx, fui costretto a lasciare incompiuto il veliero che vi allego. Stavo montando le manovre e mi occorreva il 100% di funzionalito di entrambi le mani e di tutte e dieci le dita (averne qualcuna in più per questo lavoro non sarebbe male). La mia gattona poi ha creato qualche danno che riparerò quando avrò tempo (Chissà, forse quando sarò in pensione). Anche questo ricavato da disegni misura 70 cm al ponte superiore e, compreso il bompresso arriva ad un metro tondo. I kit non mi sono mai piaciuti proprio perché ci ficcano dentro materiali che farebbero inorridire qualsiasi carpentiere che, con quella roba, non costruirebbe neppure una barchetta a remi. Immaginate un veliero con i ponti in compensato di pioppo ed il fasciame in tiglio...io le navi le costruisco con i materiali appropriati... e, possibilmente, anche gli aerei.
P.S. E' la prima volta che provo ad inserire un'immagine; se ho capito il meccanismo quando invierò questo messaggio qui sotto ci sarà un veliero, se non ho capito un tubo ci troverete solo la sua posizione nel mio computer.
[IMG]C:/Documents and Setting/Administrator/Documenti/Modellismo/veliero 3.jpg[/IMG]
|